Home > News riguardanti il progetto > Un po’ di shots non fanno mai male

Un po’ di shots non fanno mai male

Ecco un po’ di screenshots per allietare l’attesa dei nostri utenti:




  1. Alessandro
    febbraio 6, 2010 alle 5:42 PM

    Grazie, sono bellissimi! Non vedo l’ora di giocarci! :Q________________

  2. Fuocoviola94
    febbraio 7, 2010 alle 2:08 PM

    Grazie non ho che dire …cmq spero che phoenix (era phoenix? xD ) si sia laureato 🙂 …ottima traduzione vi stimo tantissimo

  3. Phoenix
    febbraio 7, 2010 alle 2:15 PM

    Sì, laureato.
    Tutto ok :P.

  4. Fuocoviola94
    febbraio 7, 2010 alle 11:42 PM

    Oook bravo spero adesso che starai un pò più tranquillo xD !cmq per quanto riguarda la traduzione va bene si può dire già quasi completata!mi dispiace nn aver partecipato ma prima nn ero molto bravo potevo fare il betatesting,ma va bene vi siete dimostrati bravissimi non mi scorderò di voi (e pensare solo che a scuola parlando di resident evil si è parlato di voi xD (mia pubblicità xD)).

  5. xxD4rkn3sl1xx
    febbraio 13, 2010 alle 9:15 am

    ciao raga sono nuovo da queste parti e sono un grandissimo fan di Resident Evil….potete dirmi ankora quanto ci voglia x la traduzione?? non sto piu nella pelle ragaaaaa siete grandi!!!

  6. KaoS
    febbraio 16, 2010 alle 11:33 PM

    Si è uscito, è andato da quella parte.

  7. Micartu
    febbraio 18, 2010 alle 7:41 PM

    Faccio un piccolo aggiornamento. Sto fixando le ultime cose nel laboratorio finale. 😀

    A presto con l’ultima news finale.

  8. Mario
    febbraio 25, 2010 alle 5:20 PM

    io volevo sapere come mai… a “progetto ormai finito” avete fatto questo aggiornamento dopo quasi un anno…?
    semplice curiosità ma sapete ogni mese mi collegavo e c’era sempre scritto
    “No raga oggi niente news su RE”
    ahahahahahah ci avevo perso la speranza…
    speriamo che il prossimo aggiornamento (speriamo l’ultimo) non venga tra altri 10 mesi XD
    ma cmq capisco… deve essere un lavoro difficile perciò ci mettete parecchio ahahahah ciau raga 😉

  9. Fuocoviola94
    febbraio 25, 2010 alle 10:40 PM

    Il laboratorio finale?eeeh ricordo che quando lo volevo tradurre io c’erano delle frasi (quando affrontavi il mpstro) che mi facevano bloccare il gioo se tradotte,quindi credo che abbiano bisogno di attenzioni…cmq poi ho lasciato il lavoro visto che ci siete voi di gran lunga più esperti!mario il difficile non è il radurre le frasi,su quello ci devi perdere solo tempo,il difficile sta nelle altre cose (non specifico per evitare di sbagliare xD )

  10. Micartu
    febbraio 26, 2010 alle 6:03 am

    No, nessun probvlema di blocchi, quello potrebbe esserti dipeso dai tools che usavi per il reinserimento.
    Controllavamo che il timing delle frasi fosse a posto. Un po’ come il lavoro dei fansubber di anime.
    E che le frasi a schermo non risultino tagliate ai lati.

  11. Fuocoviola94
    marzo 1, 2010 alle 1:32 am

    Può darsi visto che non usavo altro che tingyv per tradurre il gioco.fatto sta è che la vostra patch è giunta a termine,e più che un grazie di cuore non so darvi,avete sempre portato avanti il lavoro!eh che dire,di appassionati alla vecchia ps1 se ne trovano ancora come me (eh ho 16 anni per essere un appassionato della ps1!) …credo che questo possa bastare!posso lasciare il mio contatto msn ? (no credo faccia spam dai xD ) spero di poterlo fare perchè se infrango le regole mi seppellisco! fuocoviola94 [at] hotmail [dot] it aggiungetemi se volete,ne sarei felice!

  12. Phoenix
    marzo 1, 2010 alle 2:14 PM

    Bastava usare un po’ di “formati” antispam.

  13. Fuocoviola94
    marzo 1, 2010 alle 7:45 PM

    Ah ok non ne sapevo nulla di questi formati antispam e scusatemi se ho sbagliato! cmq chi mi vuole agguiungere mi aggiunga ne sarei felicissimo! con questo passo e chiudo ed un bocca a lupo a tutti voi!

  14. luglio 20, 2013 alle 8:39 PM

    Awesome blog! Do you have any helpful hints for aspiring writers?
    I’m planning to start my own site soon but I’m a little lost on everything.

    Would you propose starting with a free platform like WordPress or go for a paid option?
    There are so many choices out there that I’m totally confused .. Any ideas? Thank you!

  15. febbraio 11, 2014 alle 2:19 PM

    I do agree with all the ideas you have introduced
    to your post. They are really convincing and can certainly work.
    Nonetheless, the posts are too quick for newbies.

    Could you please extend them a little from subsequent time?
    Thank you for the post.

  16. novembre 30, 2017 alle 12:09 am

    Hey there this is somewhat of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I’m starting a blog soon but have no coding knowledge so I wanted to get guidance from someone with
    experience. Any help would be enormously appreciated!

  1. aprile 2, 2018 alle 6:51 PM

Lascia un commento